LFI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LFI

Libera Fratellanza Italica
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Francesco_le: Richiesta di ammissione

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Francesc
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyGio Dic 23, 2010 8:55 am

Salve,
Sono francesco_le e nato A Padova il 31-1-2009 (perdonatemi ma non so a che anno si riferisca nel gdr).

Sono stato assessore all'economia, ora sono anche un referente Dogale di Padova, e mi sono candidato come VP di Guardia. Come si può vedere la mia carriera è ancora agli inizi ma sto cercando di scalare il cursus honorum per gradi.

Per quel che riguarda il commento al vostro statuto, effettivamente lo trovo nel complesso più che coerente con le mie idee. Però a mio modestissimo parere, vi è una contraddizione dal punto di vista formale. Ovvero, la parte riguardante la politica interna dell gruppo ( cariche, assemble, elezioni) viene ampiamente spiegata, mentre per ciò che riguarda i punti salienti del gruppo si parla molto in generale. Non so se sia una strategia politica, però mi sembrava ovvio, dire la mia a proposito.

Ho deciso di scieglere la vita politica, perchè se ci si pensa bene, è l'unica cosa che effettivamente in questo gioco può completare la natura GDR. Mi spiego: Se non si facesse politica, Quali cariche rimangono?
Oltre a questa motivazione, cioè che mi spinge a entrare in politica è il fatto che il potere giri sempre tra le stesse mani. Il che mi ha portato da voi, perchè il vostro partito sembra essere veramente democratico e basato sulla meritocrazia.
Torna in alto Andare in basso
Sign

Sign


Numero di messaggi : 2022
Età : 39
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 09.05.08

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyGio Dic 23, 2010 9:04 am

Gentile Francesco_le (o Francesc),
mi chiamo Sign Asburgo d'Argovia e sono un membro della Libera Fratellanza Italica di Verona.

Ti do il benvenuto in questa sala a nome mio e dei miei fratelli!

Ti ringraziamo per l'interesse verso la LFI e per gli elogi che hai fatto al nostro modo di intendere e di condurre la politica. Così come ti ringraziamo per la sincerità sullo Statuto...
Esso ci ha permesso di mantenere una struttura organizzata comunque efficente e di esprimere sempre la nostra idea politica in Consiglio divenendo così il partito più longevo dei Regni Italici.
Ad ogni modo sappi che lo Statuto sta subendo un'ampia ristrutturazione e ci auguriamo che possa essere ancora più apprezzato ed efficace del precendente.

Oggi molti leggeranno della tua proposta, quindi, parlaci ancora un pò di te...
Ad esempio, come hai conosciuto questo Forum? Con chi hai svolto le tue precedenti attività politiche locali? Ti sono piaciute?

Intanto, dopo questo breve incontro, ti mando i miei saluti, certo di poter continuare questa conversazione....

Con rispetto
Sign Asburgo d'Argovia
Torna in alto Andare in basso
France..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyGio Dic 23, 2010 9:41 am

(problemino iniziale francesc è dovuto al fatto che non mi fa inserire tutto il nome!! Potete chiamarmi francesco...)

Innanzi tutto vi ringrazio per aver preso in considerazione la mi richiesata.

Devo ammettere che ho conosciuto il vostro partito per pura casualità. Tutto è iniziato durante le elezioni del consiglio e avevo visto la lista del attuale doge Katied (ma ancora non lo era, quindi è stato tutto un caso) praticamente con molti posti ancora vaganti.
Io diverse volte ho avuto modo di sentire proprio katied parlare, sia in camera dei comuni sia in tdl. Ebbene i suoi argomenti molto spesso li trovavo a convergere con i miei ideali, per cui ho cominciato un pò a seguire con più attenzione ciò che accadeva. Ed è così poi, che dopo brevi scambi di lettere tra me e l'attuale doge che sono arrivato a conoscenza di questo forum e di conseguenza del partito.

Per ciò che riguarda la mia vita politica come detto in precedenza il mio cursus honorum è agli inizi, e spero di diventare Vp, visto che oggi dovrebbe scadere il bando.
Come ho detto la mia vita politica nasce da esperienze, che non sono "per sentito dire", ma dirette. Io vivo a Padova, molti dicono che sia una città molto bella, con un mercato tra i più vantaggiosi, e tante altre belle cose. Ma se guardate un pò tra i consiglieri, o sindaci, noterete che sono tutta gente che ha ricoperto quei ruoli per 3 o 4 volte. Una cosa inaccettabile, se si considera che così si ferma sul nascere desidero per un nuovo liv.2 di diventare sindaco o tribuno, o quello che sia. Un'altra cosa che ho notato ed ancora più grave a mio parere è il fatto che la gente che diventa sindaco, è sempre della stessa famiglia (oltre tutto anche molto numerosa). Ora per fortuna questo fenomeno sembra essersi fermato anche se ora sembra siano passati ad appoggiare gli amici.
Per non parlare poi delle faide tra famiglie. A padova ce ne sono due, e vi assicuro che bastano e avanzano. E questo è molto negativo perchè così facendo quando qualcuno delle due famiglie diventa sindaco si crea un disordine e una serie di ingiustizie fuori dal decente.

Ma ora non voglio continuare a parlarvi di questo perchè vi annoiereste, sicuramente questo sarà successo anche in altre città.

Per quello che riguarda le mie esperienze diciamo che non ho mai avuto dei grossi ruoli, visto che come assessore all'economia era praticamente trascurato (nonostante sia stato lo stesso sindaco di allora a chiedermi di collaborare). Ora invece come referente Dogale sto cercando di riportare a questa carica un pò di dignità e autorità, poichè i miei precedessori la occupavano solo per cupidigia di esporre blasoni e titoli. Però nonostante questo trovo questa carica abbastanza importante e sopratutto difficile da gestire. Difficile da gestire perchè se si fa parte di una famiglia si rischia di perdere la dovuta obbiettività (/me per fortuna o per sfiga, non fa parte di nessuna famiglia). Per cui il mio impegno per ora è rivolto a risanare questa carica, anche se devo ammettere che spero di poter mirare molto più in alto con il passare del tempo. Ma come potete ben capire se non ho dei punti di riferimento, dei topos da seguire, dei modelli, puntare a quelle cariche e pressochè impossibile. Ed ecco che qui entrate in gioco voi. Io desidero entrare in questo partito proprio perchè sono sicuro di poter trarre tantissimo giovamento per la mia formazione politica e,perchè no, anche morale e sopratutto etica.
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptySab Dic 25, 2010 12:21 pm

Francesco con spirito ironico pensò: "-Speriamo non si arribbino papa Gregorio VII e Enrico IV se stiamo per superare il loro primato.."

E mentre aspettava, si avvicinò ai pochi che passavano in quel giorno natalizio tra quelle sale, e gli augurò un felice e lieto Natale.
Torna in alto Andare in basso
max_renaissance

max_renaissance


Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Portogruaro
Data d'iscrizione : 12.09.08

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptySab Dic 25, 2010 1:52 pm

Felici feste a Te!

Ho letto con interesse il quadro che hai fatto su Padova ma ti posso assicurare che il quadro delle singole municipalità della nostra Repubblica è sufficientemente variegato.

Spesso è vero che c'è una sorta di "gruppo" che tende ad emergere ma alcune città come Treviso, visto come sia stata depredata per ben due volte da concittadini, non riescono ad esprimere con compiutezza quanto potrebbero con una classe dirigente onesta.
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptySab Dic 25, 2010 4:30 pm

Vero vero, concordo in tutto...E' chiaro che in serenissima non tutte le città hanno gli stessi difetti e pregi. Però credo che ormai, con questi ultimi eventi accaduti a treviso, molta gente, sopratutto la più inesperta possa essere affascinata, in negativo, da questo modus vivendi, quasi da preferirlo alla normale routine quodidiana. Con questo voglio dire, non mi sorprenderei se, risolta la questione a treviso, ci sarà un aumento di "criminalita" (se la possiamo chiamare così).

Sempre a mio modestissimo parere, credo che un modo per risolvere la questione sia di piantare dei "fedelissimi" del doge ( in incognito ) nei vari paesi della Serenissima. Dico, potrebbe essere una soluzione. Certo ormai capite bene, che questo modo di fare soldi facile, questa totale liberta della classe dirigente senza controllo e rispetto verso gli altri (treviso),questo stato di natura, uno stato "brado", può senza dubbio nuocere al modo di vedere la vita politica di molti inespeti o comunque di neo cittadini. Per non parlare del cattivo esempio che danno dal punto di vista GDR e nei forum gli esponenti di tali movimenti. Ora io non so se, li vi sia un progetto tutor, ma sicuramente credo che debba essere una cosa molto importate da curare qual'ora si voglia tentare di ripulire treviso da soggetti poco "raccomandabili".
Per cui, il problema che mi porrei, e vi propongo, è come si possa effettivamente trovare una classe dirigente onesta...ne tanto meno la si può impiantare....Si può formare una città, ma non i cittadini, questi sono soggetti solo ad influenze, ovvero possiamo si influenzarli, possiamo si costringerli (qual'ora vi sia il bisogno dell'imposizione), ma di certo non possiamo cambiare le persone.
Torna in alto Andare in basso
KatieD

KatieD


Numero di messaggi : 2777
Localizzazione : RR: Parenzo
Data d'iscrizione : 07.04.09

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptySab Dic 25, 2010 4:40 pm

Buon natale francesco Smile Grazie per le tue parole... abbi pazienza questi giorni... a presto!
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptySab Dic 25, 2010 5:00 pm

Grazie^^ ma la mia battutina precedente era sentenziosa, giusto per poter parlare con qualcuno, e perchè no, cominicare a conoscervi^^

So che devo aspettare poichè state votando per il mio ingresso ^^ ho letto lo statuto del partito Razz

La mia era solo una frase bonaria buttata lì, per farvi gli auguri e scambiare due chiacchere...Aspetterò per tutto il tempo che vi necessità, non ho nessuna fretta, quindi non c'è nessun problema^^
Torna in alto Andare in basso
max_renaissance

max_renaissance


Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Portogruaro
Data d'iscrizione : 12.09.08

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyDom Dic 26, 2010 8:34 am

Il problema al momento non è diffuso... Parlo di criminalità.

La cosa peggiore che possa accadere è che un sindaco se ne vada con le casse municipali e sinceramente è un qualcosa di molto diverso dal gruppo di briganti che assalta un municipio difeso. Parlando da giocatore io a uno così darei l'eradicazione perché di fatto rovina il gioco altrui pensando a quanto fatto da Giustino mettendo le tasse al massimo prendendo anche qui soldi nel breve tempo della giornata in cui è rimasto sindaco prima dell'assalto. C'è gente (non saranno tanti ma ci sono) che usano crediti per avere ducati. Per carità, nulla vieta nella candidatura a sindaco i.g. e io dico "purtroppo" tenendo conto che come suprema presa in giro abbiamo avuto per diverse legislature gente dell'Ordo Brigantum in Consiglio con sottrazione di ingenti risorse ma ci deve essere accortezza anche nel votare, accortezza che è stata del tutto disattesa nel caso di Treviso da parte di quei cittadini che hanno votato Giustino invece di Lucasti. Di Giustino tutti sapevano... Dei suoi assalti in precedenza che risalgono al maggio/giugno scorso.
Altra cosa comunque è la criminalità da strada per la quale la giustizia i.g. e l'insieme delle leggi riesce a porre un freno.
Torna in alto Andare in basso
France..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyDom Dic 26, 2010 9:34 am

Vedete max_renaissance (perdonatemi se vi chiamo per nome, ma non conosco il vostro cognome) credo che vi stiate ponendo con giustino nel modo sbagliato. Ora perdonatemi se vado fuori ruolo, però ogni tanto è giusto pensare anche così visto che ne abbiamo la possibilità. Quando è stato creato il gioco, tutto questo naturalmente era stato già previsto, come era previsto che ci fossero dei briganti o giocatori che avrebbero svuotato le casse dello stato e poi via verso un'altra città. Infondo non mi dite che non avete mai conosciuto qualcuno dei nostri cittadini che sono andati all'estero, che hanno svuotato le casse e poi sono scappati. Queste cose se le facciamo noi, vanno bene, se le fa giustino vanno male? Con questo non voglio affatto difendere giustino!!! Perchè mi rendo conto del grandissimo disaggio che da, visto e considerato che è la seconda volta che succede a treviso. Però con questo voglio dire, che forse l'eredicazione non può avvenire in questo caso. Leggendo la carta dei giudici e il corpus iuris, ho notato che l'unico ruolo che può essere condannato all'eredicazione, qual'ora abusa del suo potere è quello del giudice; per le altre cariche mi sembra che non ci sia nessuna possibile persecuzione dal punto di vista IG (Eredicazione).
Quindi io, come ho detto prima mi porrei il problema di come risolvere innanzi tutto la questione di treviso, e nello stesso tempo, come riuscire a tener a bada questi giocatori, che a mio avviso per quanto gravi, non possono essere eredicati. Perchè spetta a noi, cittadini, a voi alti esponenti dello stato frenare le loro "cupidigie". Se, i programmatori avessero voluto che ciò non accadesse, vi assicuro che avrebbero fatto in modo che tutto andasse secondo i piani. E poi non bisogna dimenticarsi che questo gioco non è altro che storia. Ebbene sicuramente, voi meglio che me, saprete che la storia non è fatta solo di rose rosse,e senza spine. La storia ci insegna, e noi forse dovremmo cominciare a viverla questa storia. Dobbiamo scriverla, e l'unico modo per farlo e metterci a tavolino e trovare le soluzioni a questi problemi, proprio come si risolvevano i problemi e si risolvono (in alcuni rari casi) ancora oggi.

In conclusione, il problema non è come facciamo a far eredicare giustino (ben venga se lo fanno, se lo merita, poichè ha abusato del proprio potere, oltre che, è un vero e proprio truffatore, dissimulatore e simulatore), ma come ho detto prima, dobbiamo invece cerare una soluzione per frenare questi fenomeni, poichè a mio avviso non credo siano eredicabili (anche se hanno rovinato il clima e l'equilibrio del gioco, cosa che è severamente vietata, ma effettivamente non ho trovato niente che li possa davvero incastrare). Quindi, se i creatori non possono fare niente, la risoluzione del problema ricade su di noi, siamo noi che dobbiamo trovare una soluzione.


(P.s. L'unica idea su cui forse potreste fare leva è il fatto come avete giustamente evidenziato, che c'è chi paga per ottenere ducati.)
Torna in alto Andare in basso
max_renaissance

max_renaissance


Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Portogruaro
Data d'iscrizione : 12.09.08

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyDom Dic 26, 2010 7:31 pm

Il problema è quello del ruolo che uno desidera far assumere al pg...

Se uno fa il brigante ben venga ad assaltare il municipio difeso e questo è previsto i.g. ma non carpire la buonafede altrui per poi andarsene con la cassa: qui le difese i.g non ci sono! Le cose vanno messe su piani differenti e di fatto lo Stato poi si assume l'onere di ripianare per cui il disagio è spalmato su tutat la Repubblica.

Sono due cose ben diverse dichiararsi brigante e agire come fa il brigante e quello che invece ne veste i panni solo dopo aver svuotato. Ma scherziamo?

Comunque a parte la mia boutade ci sono sul serio dei casi in cui si eradica (sono elencati).... E poi i Manonera non sono stati eradicati quando a Siena avevano fatto il primo assalto al Castello portando il rosso a una cifra esorbitante? Solo ch eintanto ora ch eLjs si è mosso i soldi erano spariti in milel rivoli differenti...
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyDom Dic 26, 2010 8:51 pm

E infatti. Il problema è proprio che strada si fa scieglere al proprio pg. Non possiamo obligare tutti i giocatori a fare quello che il NOSTRO buon senso vorrebbe per ciò che noi consideriamo "bene" della repubblica.
Il brigante lo è tale quando vuole lui, non gli viene imposto di esserlo per sempre o di non esserlo mai. Diciamo che questa di diventare sindaco, è diventata la strategia più gettonata ultimamente.

Riguardo ai manonera da quello che ho capito io, se gli hanno eredicati non l'hanno fatto perchè si sono comportati come giustino! Bensì si sono dimenticati di uno dei casi per cui può avvenire l'eredicazione, ovvero mandare troppo in rosso le casse del municipio (e se non sbaglio nel corpus iuris è riportato questo caso di eredicazione) . Ma vorrei sottolineare che non sono stati bannati per essere stati dei briganti dopo esser stati eletti. O meglio quello che è successo con giustino. Anche se riguardando la denuncia, posso dirvi che quelle tasse imposte in modo improprio possono essere motivo di eredicazione, per cui credo che giustino posso essere eredicato. (ma si sa se ha svuotato le casse? Speriamo di no... Altrimenti sarebbe un'altra bruttissima botta per treviso....) Già che ci sono, Carlo voleva ridare i soldi, è vero? si è fatto più sentire?
Torna in alto Andare in basso
max_renaissance

max_renaissance


Numero di messaggi : 990
Localizzazione : Portogruaro
Data d'iscrizione : 12.09.08

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyDom Dic 26, 2010 9:17 pm

Francesco c'è la denuncia... purtroppo sì e nel modo che secondo me non andrebbe mai fatto...
Torna in alto Andare in basso
France..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyDom Dic 26, 2010 9:24 pm

Perdonatemi, ma nulla toglie a voi il diritto, quale semplice giocatore, al di là del vostro ruolo istituzionale, di fare una denuncia ai moderatori del gioco.
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyMer Dic 29, 2010 4:37 pm

Francesco era ansioso di sapere come andava la sua candidatura per il partito, così ogni tanto, appena vedeva qualche viso un pò più amichievole, che usciva dal palazzo, lo fermava e gli chiedeva:- Sapete come sta andando la mia candidatura? Perchè se sta andando male devo farmi un pò di campagna elettorale ( mentre lo diceva fece un sorriso ironico). A occhio e croce, come crede che stia andando?
Torna in alto Andare in basso
rangermax




Numero di messaggi : 961
Data d'iscrizione : 20.03.08

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyMer Dic 29, 2010 5:19 pm

Rangermax facendo la parte della iena disse: "Francesco penso stia andando bene ma se mi paghi le tasse sulla campagna elettorale dico che ne hai un gran bisogno"
Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyMer Dic 29, 2010 7:55 pm

Rispose con ironia:" eheheheh vorresti.....peccato che c'è un piccolo intoppo Embarassed
Sono troppi ducati,e poi non vorrai farmi pagare tutto da solo, voi siete molto più vecchio di me tongue tongue sicuramente avete molti più soldi No No ragion per cui, paghero solo quello di dovere bounce bounce , o ancora meglio, vi lascio l'onore di pagare anche per me Very Happy ma non ringraziatemi, non c'è ne bisogno Wink

ehehhehe Basketball
Torna in alto Andare in basso
-njmue-
Admin
Admin
-njmue-


Numero di messaggi : 434
Età : 38
Localizzazione : Roma rl, Parenzo RR
Data d'iscrizione : 25.06.10

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyVen Dic 31, 2010 2:25 am

Ecco il mio principe azzurrooooooo!!!
njm corse ad abbracciare francesco, che era partito in quarta e discorreva con Max e suo padre Ranger, il bellissimo e caro Ranger, di questioni di sicurezza interna.
Scansò i suoi amici e abbracciò Francesco.
E' molto che non ci vediamo! Abbi pazienza per la candidatura, sotto le feste scappano tutti a casa a mangiare e bere... E a proposito, indicando Ranger, non dare soldi a questo qui che sta facendo il prezioso e non se li merita! Piuttosto, se vuoi regalare a me qualche centinaio di ducato, va bene eh... Adesso vi saluto, Kyryon ha fatto un macello, ha fatto buttare giù la parete che divide le nostre due case, voleva rubarmi una stanza... Vado a controllare che non mi rubi niente!

njm rise allegra e si diresse a casa, dove l'attendeva un bel cosciotto di carne e la sua casa in ristrutturazione.
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyVen Dic 31, 2010 9:27 am

Francesco appena vide la cara amica, subito si rallegrò...era tanto che non si vedevano....

-Hai proprio ragione, è passato proprio tanto tempo!!! Riguardo ai soldi, mi sa che mi avete scambiato per il principe (doge)...Io sono solo il principe azzurro u.u (per chi non mi conoscesse, il nome è riferito alla calzamaglia che indosso ogni giorno, in tinta azzurra, ma sono anche un principe per principi eh U.U)... Io di soldi ne ho pochini, poi c'è l'università che ti prosciuga le tasche... Comunnnnnnnnnnnnnque vedo che hai dei bei vicini di casa!!!! eheheheheh Ci dobbiamo fare una bella chiacchierata appena ci vediamo ^^. A presto!!! Ah dimenticavo di dirti una cosa importantissima, anzi iper importantissima, anzi super iper importantissima: il cosciotto di carne è molto grasso...poi finisce tutto sui fianchi Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
-njmue-
Admin
Admin
-njmue-


Numero di messaggi : 434
Età : 38
Localizzazione : Roma rl, Parenzo RR
Data d'iscrizione : 25.06.10

Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyLun Gen 03, 2011 2:11 pm

Mentre Giordana si allontanava, udì le ultime parole di Francesco.
Sicuramente aveva inteso male, lei era sottile come un'acciuga... Magari il cosciotto le si sarebbe messo tutto sui fianchi, almeno avrebbe avuto qualche curva generosa da nascondere!
Torna in alto Andare in basso
france..
Ospite




Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione EmptyLun Gen 03, 2011 2:47 pm

francesco vedendo che -njmue- non aveva gradito la batutina le disse: -Lo sai che scherzavo:D
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty
MessaggioTitolo: Re: Francesco_le: Richiesta di ammissione   Francesco_le: Richiesta di ammissione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Francesco_le: Richiesta di ammissione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Richiesta d'Ammissione :)
» Venere16 - Ammissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFI :: Sezione Pubblica :: Ufficio per le Domande e le Ammissioni al Partito-
Vai verso: