LFI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LFI

Libera Fratellanza Italica
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Elezioni ducali di Dicembre - Gennaio 1456

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tyrannus92

Tyrannus92


Numero di messaggi : 2409
Localizzazione : Como
Data d'iscrizione : 23.07.08

Elezioni ducali di Dicembre - Gennaio 1456 Empty
MessaggioTitolo: Elezioni ducali di Dicembre - Gennaio 1456   Elezioni ducali di Dicembre - Gennaio 1456 EmptyMar Mag 26, 2009 2:39 pm

Citazione :
Cittadini del ducato di Milano rieccoci di fronte a voi, con le nostre idee e la nostra volontà di lavorare per il Ducato ed i suoi cittadini, molte cose sono state fatte grazie alla collaborazione con i componenti del consiglio Ducale uscente, sotto la guida sempre attenta e esperta della nostra Principessa uscente, altre restano da fare. Noi dell’L.F.I. proporremo le seguenti cose:

Economia

Vorremo sostenere Milano rivalutazione del suo debito e concedendo a Milano delle merci che sono presenti in surplus a prezzi vantaggiosi.
Migliorare il commercio pagando i mercanti con merci che abbiamo in eccesso nel ducato.
Per quanto riguarda il prestigio ci impegneremo ad investire nel suo mantenimento.
Continueremo a sostenere le spese di corruzione dei municipi continuando a rimborsare i 350 ducati a settimana e a non far pagare la tassa per il cesto per gli scambi in fiera ducale.

Questione Miniere: Noi vogliamo sfruttare al massimo le miniere dove sono necessarie, e continuare ad alternare aperture e chiusure dove vi sono altre possibilità, secondo l’ottimo lavoro fatto fino ad ora.

Sicurezza

Per quanto concerne questo ambito ci impegneremo per mantenere l'ottimo lavoro svolto dalla precedente amministrazione , inoltre vorremo potenziare i contingenti delle città di confine Alessandria, Fornovo, Parma e nel cuore del ducato Milano, inoltre siamo favorevoli a svolgere delle esercitazioni nelle varie città del ducato per simulare i casi di attacco di esercito nemico e per attacco di banditi .
Riproponiamo la creazione di un corpo della Riserva Ducale da impiegare nelle zone più calde. Il corpo della riserva sarà comandato da ufficiali appartenenti all'esercito.
Si continuerà nella difesa della capitale e del castello continuando la grande collaborazione con l’ordine templare.

Leggi :
Vorremo migliorarne alcuni aspetti della carta della prefettura, in particolare per garantire un ugual trattamento dei cittadini davanti alla legge senza lasciare ad interpretazioni personali alcuni aspetti della stessa.
Scuola di politica:
Come già proposto alle scorse elezioni vorremo creare una scuola di politica in cui si dà la possibilità ad esperti nei settori amministrativi di fare delle lezioni che possano mettere in condizioni i neo eletti di avere una giuda sicura e competente.

votandoci ci aiuterete a potare avanti inostri ideali di libertà.
Torna in alto Andare in basso
 
Elezioni ducali di Dicembre - Gennaio 1456
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Elezioni ducali di Novembre 1456
» Elezioni ducali di Agosto - Settembre 1456
» Elezioni ducali di Aprile 1457
» Elezioni ducali di Ottobre - Novembre
» Elezioni ducali di Febbraio - Marzo 1457

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFI :: Sezione Pubblica :: Programmi Libera Fratellanza Italica :: Ducato di Milano-
Vai verso: