LFI
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LFI

Libera Fratellanza Italica
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Richiesta d'Ammissione :)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ladybibi
Ospite




Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptySab Mar 19, 2011 3:53 pm

Buongiorno a tutti,

Mi presento sono Isabella Beatrice Barberini, detta "LadyBiby". Sono nata a Udine il 16 Gennaio 1459 e sono liv 1.
Non sono iscritta ad associazioni o ordini cavallereschi e ho potuto sperimentare vari ruoli nella vita precedente come Tribuno, tutor e vp doganiere.
Mi sento più a mio agio sicuramente il campo della difesa, sicurezza e giuridica.
Sono Aristotelica e sono stata candidata alle scorse elezioni repubblicane nella lista Leoni di Rialto.

I PUNTI CHE CONDIVIDO MAGGIORMENTE :

-Il Partito s’impegna ad offrire pari opportunità a tutte le persone, quale che sia il loro livello, valorizzando le identità di ciascun individuo e premiandone le capacità ed i meriti. Promuove politiche per il superamento delle disuguaglianze presenti nella società e politiche pubbliche sostenibili dal punto di vista sociale ed economico.
-
Torna in alto Andare in basso
Ladybibi
Ospite




Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptySab Mar 19, 2011 4:01 pm

Continuazione

-L’amicizia, la lealtà, la responsabilità, la competenza, sono i principi fondamentali del comportamento degli eletti del Partito all’interno delle istituzioni e nei rapporti con i cittadini.

Le motivazione che mi hanno portato a scegliere la strada della politica e soprattutto questo partito , in cui ci sono Ottime teste con sanissimi principi, sono: il desiderio di cambiare la Serenissima, cambiare volti alla politica veneziana, per me ci vogliono nuove persone, con nuove idee e con sani valori. L'unico obbiettivo non dev'essere prendere i posti in consiglio ma cambiare questa Serenissima che si stà piano a piano sgretolando, ma devo dire che in questi ultimi dogati si stà riprendendo.

Aggiungo che sono una persona disponibile, collaborativa e che desidera imparare.

Cordiali Saluti :-)
Torna in alto Andare in basso
-njmue-
Admin
Admin
-njmue-


Numero di messaggi : 434
Età : 38
Localizzazione : Roma rl, Parenzo RR
Data d'iscrizione : 25.06.10

Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptySab Mar 19, 2011 7:58 pm

Salve!
Benvenuta nella Sala d'accoglienza della Libera Fratellanza Italica.
Vedo che siete stata membro del partito I Leoni di Rialto.
Posso chiedervi perchè lo avete lasciato?
Torna in alto Andare in basso
Ladybibi
Ospite




Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptyDom Mar 20, 2011 9:17 am

Certo Serenissimo Pubblico Ministero, io sono stata messa in lista da mia sorella Ladyfair perchè si fidava di me e anche perchè non aveva nessuno da matterci dentro... Voglio dire che non sono iscritta a nessun partito. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
-njmue-
Admin
Admin
-njmue-


Numero di messaggi : 434
Età : 38
Localizzazione : Roma rl, Parenzo RR
Data d'iscrizione : 25.06.10

Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptyDom Mar 20, 2011 2:55 pm

Grazie per la risposta.
Se avremo ulteriori domande, vi scriviamo qui.
Vi informo che ho aperto una discussione per decidere in merito alla vostra richiesta.
I miei omaggi
Giordana
Torna in alto Andare in basso
Ladybibi
Ospite




Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptyDom Mar 20, 2011 8:41 pm

Certo, vi ringrazio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ladybibi
Ospite




Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptyMar Mar 22, 2011 1:34 pm

Ritiro la mia richiesta per motivi di forza maggiore; scusate.
Torna in alto Andare in basso
-njmue-
Admin
Admin
-njmue-


Numero di messaggi : 434
Età : 38
Localizzazione : Roma rl, Parenzo RR
Data d'iscrizione : 25.06.10

Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptyMar Mar 22, 2011 10:53 pm

Con rammarico accolgo le vostre parole e riporto la vostra decisione.

Spero non sia nulla di grave. C'è un motivo in particolare?
Torna in alto Andare in basso
Ladybibi
Ospite




Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) EmptyMer Mar 23, 2011 3:55 pm

No, non è successo nulla di grave. E' una decisione presa da me per motivi maggiori. Vi ringrazio per la preoccuazione e per l'interessamento Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Richiesta d'Ammissione :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Richiesta d'Ammissione :)   Richiesta d'Ammissione :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Richiesta d'Ammissione :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Francesco_le: Richiesta di ammissione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
LFI :: Sezione Pubblica :: Ufficio per le Domande e le Ammissioni al Partito-
Vai verso: